venerdì 3 luglio 2009

Ron Artest trova l'accordo con i Lakers e intanto i Cavaliers cercano un soppranome per Shaq...

Giovedì sera i Los Angeles Lakers trovano l'accordo col free agent degli Houston Rockets Ron Artest, con un contratto di 5 anni intorno ai 32 milioni di $.
Il 29enne da St. John's, che si appresterà a giocare la sua 11^ stagione nei pro, potrebbe anche scegliere di firmare un contratto triennale con la possibilità di un eventuale rinnovo quando questo giungerà al termine. Firmando per 3 anni Artest si riprenderebbe il suo “Larry Birds Right”, che gli dà la possibilità di superare il salary cap. Infatti se i LAL decidessero di barattarlo con un altro giocatore guadagnerebbe un altro anno di contratto.
“Ron è molto contento” ha detto il suo agente David Barman, “Non vede l’ora di giocare con una squadra cosi vincente”.
Artest è p
robabilmente uno dei migliori se non il miglior difensore della lega, ha chiuso l'ultima stagione ai Rockets con 15,6 ppg + 4,3 rpg + 4,2 assist a sera. Numeri eccellenti, ora tocca al Phil Jackson, coach dei Lakers, tenere sotto controllo questo elemento che ha in passato molte "perdite di controllo" e problemi in spogliatoio con compagni (ma l'ultimo anno tutto sembra esser andato bene).
Ce la farà the Zen? A giudicare dall'alto dei suoi 10 anelli, si pensa proprio di sì.

Passando da Los Angeles a Cleveland, dopo il dubbio gran acquisto Shaquille O'Neal, i Cavaliers hanno indetto un forum per proporre il nuovo soppranome per Shaq, che ha alle spalle nomi come The Big Cactus (a Phoenix l'anno scorso) oppure Die
sel, Superman, The Big Aristotle e molti altri... Come dice a volte Federico Buffa e Flavio Tranquillo: SOLO IN AMERICA!!
Se avete un idea cliccate sul banner quà sotto e proponete la vostra idea!!!


Nessun commento: