venerdì 9 novembre 2007

DITEMI!

Ditemi che canzone vorreste che mettessi il testo il video eccetera!!!Una canzone che credete sia speciale... FORZA adesso facciamo una cosa "democratica" e vediamo cosa preferite!!! Qualunque va bene se non è già stata messa le altre volte!!! Scrivete la canzone che vorreste commentando in QUESTO post! Se volte aggiungeteci il perchè, che emozioni vi dà, dove l'avete sentita la prima volta, grazie a chi.... Ma con queste cose si va sul complicato ;) CIAO mitici, CIAO alle signorine e CIAO a chiunque altro viene qui!!!

5 commenti:

Tino ha detto...

Personalmente propongo i due liocorni... Perchè mi ricorda l'asilo, che eravamo tutti spensierati, senza problemi di ragazze o di scuola, MA SOPRATUTTO perchè NON ho ancora capito cosa CAZZO SONO I LIOCORNI e non lo capirò mai!!!!!!!!!! =) HAHAhahahahaHAaHA

Anonimo ha detto...

ma non erano i lEocorni???

Anonimo ha detto...

vediamo... cosa potresti mettere... beh la mia song preferita l'hai già messa... metti iris dei goo goo dolls.. me l'ha mandata lory! ciao tino e ancora bravo x la patente..

Tino ha detto...

Anch io non sono sicuro se lEocorni o lIocorni... La canzone io ce l ho con scritta LIocorni!! Non so!!!

Tino ha detto...

....Come al solito in molti(1) hanno risposto al mio appello......hehehhe