giovedì 15 novembre 2007

Che sito spento...

Ma che sito spento insomma... Commentiamo in pochissimi... Scriviamo nel guest sempre in pochi? Di chi è la colpa????? Bè mia tranquilli! =) So che non stimolo più d'un tanto argomenti interessanti, costruttivi per parlarne. . . Le cazzate sempre... Ma ogni tanto cercherò di mettere qualcosa che magari se volete scrivete quello che ne pensate..... NATURALMENTE può scrivere anche chi non è conosciuto!!!! Lo dico perchè la marty-mistery prima non scriveva... Poi si è rivelata e adesso un pò scrive =) Visto? Nessuno l'ha ammazzata... Credo che sia viva e vegeta... Chissà se riusciamo a tirare fuori qualche altro visitatore che legge, esplora il sito e non lascia un commento (che può essere anche negativo raga!) .... Sono le 15 e 40... Dunque ho gli allenamenti (DI BASKET) alle 5 mezza... Alle 5 esco... Ho un ora e mezza quasi.... Se riesco a convincermi farò matematica... Farò qualcosa di "utile"...... STUDIATE ASINI cosa leggete le mie cagate!?!?!? HahahaHahAHah skerzo, grazie a tutti quelli che mi seguono... Che sono pazzi, questo va detto...! PAZZI & IDOLI SEMPRE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"credo sia viva e vegeta"...sisi sono viva e vegeta...cercherò di fare un po' di pubblicità al sito...anche se meglio pochi ma buoni!! eheh...ciauuuu

Tino ha detto...

Grazie mille hehe... Che bello ho una PR a piace... =) Ah devi darmi l'ind di msn!