domenica 18 maggio 2008

Il Sole di Mezzanotte, proteggetevi!


Parliamo di un fenomeno molto diffuso, che colpisce una gran parte di ragazzi e ragazze, cioè l'abbagliamento del sole di mezzanotte, terribile per alcuni/e.
Colpisce quasi sempre in discoteca, indipendentemente se donna o uomo.
Molti per riuscire a proteggersi e cautelarsi da questo terribile evento meteorologico che si ripete spessissimo di sabato sera e occasionalmente anche di venerdì, ricorrono di solito a occhiali da sole, e più grandi li trovano, sempre meglio è, inoltre aiutano molto:

-brillantini sulle stanghette, ma anche sull'occhiale in generale;
-la marca degli occhiali a caratteri cubitali, + vistosa + aiutano, inoltre se sono stati pagati centinaia di € intimidiscono anche il malefico sole;
-abbigliamento sole-repellenti, utilissime le canotte sopra le magliette, specie se colorate ( rosa sono il top), oppure indumenti di pelle, con calze a rete sulle braccia oppure per la massima protezione, un paio di bei guanti;
-andare in giro in gruppo tutti protetti, meglio se simili.

I poveri che non si tutelano in nessuno modo, la maggior parte di ragazzi/e, subisce una perdita molto grave della vista, che può arrivare a colpire perfino il sistema nervoso, causando addirittura nei casi più gravi l'inizio di ragionamenti di testa propria, riflessioni sensate e sopratutto impedimento a ballare bene l'house.

Se non vi siete mai protetti dai fasci di luce notturni del Sole di Mezzanotte, forse siete ancora in tempo per rimediare se i vostri danni non sono a uno stadio di danno ormai irreparabile.
Forza, combattiamo la natura che ci vuole solo fare del male, che ci vuole danneggiare, facciamoci più furbi... Usiamo tutte le protezioni possibili, in attesa che questo fenomeno solare-notturno termini, e che tutti capiscano che questo 'articolo' ha una sottilissississima vena ironica...! HaHa..
Se qualcuno se l'è presa o si ritiene preso in giro o ferito, me lo faccia presente che provvederò a cambiare quello che ho scritto perchè non c è intento a offendere ma solo a scherzare... E se siete intelligenti lo capirete tutti! e vi farete una bella risata....!!! W il Sole di Mezzanotte!!!!


11 commenti:

Anonimo ha detto...

per mio conto quelli con gli occhiali di sera sono veramente sfigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma molto molto molto molto

Anonimo ha detto...

ma ciau tynOOOOOOOO..
t vommento are u happy?
hihihi..
allllllorA..m sento esclusa in quanto io n porto gl okkiali in disco..hahaha
ok è vero alla fine 1k d gente s omologa alla massa e io ieri ero gialla e nera..ma boh d solito sai bene k all'avila ttt vanno in tiro e io sempre scazza qndi n sn poi ks omologata no?
insomma tt qst inutili x dire sl k x qll k riguarda me m metto cm voglio qnd voglio qndi n è dtt k xk c'è 1evento in 1certo modo io vada x forza vestita ks..
dtt qst in senso + generale sn tutti dei pecoroni k n sanno far altro k imitarsi e sfottere k è diverso..ma io diko..W LA DIVERSITAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
io sn la pecora nera in 1classe d pecore bianke..è ks bello distinguersi dagli altri..
no?
ma qui la gente fa skifooooooo e ragionano tutti col C U L O..
o meglio..n ttt ma la maggior parte(n generalizziamo)...
skusa tyno x la lucettaaaaaaaa..
tivibiiiiiii...
anzi!!
we love tyno!<3(è 1cuoricino s lo guardi inclinando la testa a destra^^)e n dire d no xk è verooooooooooooooo..
a presto...xD

Anonimo ha detto...

tino tino tino,io direi che questo è un gran bel intervento che dice tutta la verità su di noi giovani..in questo noi mi ci metto dentro anche io ovviamente,anche se in disco non ci vado conciata così..questi furbetti fanno sempre parte della nostra generazione...
e la cosa triste è che magari certe persone seguono queste mode solo per essere accettate dagli altri...
ma bisogna capiere che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!

Anonimo ha detto...

Ma ciao tinooo!!!
Beh che dire..qst intervento
presenta xfettamente cm vanno in disco adex i ragazzi/e...Hihihi..
Sec me deve essere scomodo da dio portare gli occhiali in disco xke nn ci vedi una mazza..ma cmq..
..ieri sera x esempio c'erano tipi cl cappellino e gli occhiali..O__o
Cioè abbastanza pessimi..senz'offesa..deve esserci
un sole d mezzanotte ke io nn ho ancora trovato..xD

Un Bacione*


P.s:Cmq devi ammettere ke io e l'ape Tina ieri eravamo le migliori..HuHu

Tino ha detto...

...Cami! il sole c è, devi proteggerti! ....Reby! <3 quello è un cuoricino se inclino la testa a destra, ok, e se invece la inclino a sinistra cosa sembra? =) ...Ringrazio Dott. Gobbi (Massi) che insieme abbiamo elaborato questo fenomeno in varie serate e in vari locali emiliani.....

Anonimo ha detto...

...noto con immenso piacere che il mio consiglio è stato utile...hai visto quanti commenti??? si sfiorano cifre da record!!!...
...è davvero un bellissimo intervento...e ironizza benissimo su una malattia che ormai colpisce la stragrande maggiornaza dei giovani...con poche eccezioni purtroppo...speriamo di salvarci dal contagio!! ciauciau

Anonimo ha detto...

ma insomma.. tino m stupisci cn questo tema.. cmq si sec me una sera sc si può anke vestire cosi.. ma x ridere.. e nn m sentirei furba nemmeno un pò.. invece loro si sentono bulli.. bleah

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooooooooo..
tyno n puoi pormi qst quesiti d vitaaaaaaaaaaa..
insommaaaaaa^^
adesso passerò tt il gg a kiedermi kos'è il cuoricino s al posto d inclinare la testa a destra la inclino a sinistra..e ks n studierò la mia ricerca sll'apparato riproduttore..NOOOOOO..
ttt colpa tuaaaaaa:(:(:(..
cmq we love tyno 4ever and ever^^

Anonimo ha detto...

Uhm...Ok dottore..mi proteggerò
cn miiilllllleeee occhiali da sole...Uhuhuhu...
MmMaaMmOoLtOoOo..!!

Bacioooo:-*

Anonimo ha detto...

tino mi hai stupito cn qst tuo articolo!!!..sai nn ci avevo mai pensato... ma nn credere che io mi metta gli occhiali o mi vesta in quel modo è!!! :-) cosa ci vuoi fare se la mentalità di molti ragazzi al giorno d'oggi è qst!!!..
Tao bisu - Je -

Anonimo ha detto...

Ok cOmmenterO' sOlO xk mi hai dettO di farlO..be' 2ndo me nel cOmplessO se ti vesti in un certO mOdO qli Okkiali sOnO anke pOrtabili..anke xk iO adOrO gli OkkialOni a mOsca..e se pOtessi li metterei dOvinque..ma cOnsiderandO ke cOme ha gia' dettO qualkunO in discOteca sOnO un pO scOmOdi..evitO!!..e' verO mOlti si OmOlOganO alla massa..ma fOrse alcuni si piacciOnO vestiti cOsi..e magari e' anke il lOrO stile quellO..2ndo me nn si dOvrebberO giudicare le xsn sOlO da cOme si vestOnO O se pOrtanO gli okkiali anke alle 3 di nOtte..qnd nn centranO un cazzO!!..(nn sarO' stata un pO' tr mOralista?!?)..hihi..be' cmq e' verO megliO essere diversi..xk cOme ti hO dettO un pO di tempO fa.."tu sei firmatO tinO..vuOi mettere?!?"..tiaO ammOre..ti adOrO..zmak!!