lunedì 28 aprile 2008

Perchè fumate?

Innanzitutto volevo ringraziarvi perchè abbiamo superato quota 4 mila visite, con una media di 15,4 visitatori per giorno...

Passiamo alla questione centrale... Volevo chiedervi: per quale motivo avete cominciato a fumare, oppure, per quale motivo fumate anche occasionalmente? Tutti sanno i gravissimi problemi che comporta, ma il danno non immediato (conseguenze nel tempo) che non sarà solo avere meno fiato e denti gialli, forse non fanno capire a tutti cosa rischiano.

Sto scrivendo le solite storie che dicono tutti, ma siccome siamo fra più giovani, parliamone fra di noi che magari ci capiamo di più... Io sono uno contro il fumo perchè mi dà fastidio, mi è capitato di provare, non mi piace, ma alcune volte mi sono arreso a fumare per consolarmi (cazzata...) oppure per farmi vedere... (cazzata più grossa!).
E voi? Che scelta avete fatto e state facendo? Ma sopratutto... La riuscite a mantenere?



Dicono che il fumo passivo faccia ancora più male...

1 commento:

Anonimo ha detto...

...io non fumo...non quotidianamente almeno...però qualche sabato sera mi lascio andare ad una o due ML...ho provato per la prima volta 3 anni fa...e purtroppo mi è piaciuto...(non proprio il primo tiro che è stato quasi traumatico!)...
Non sento mai il bisogno di una sigaretta...ma quando mi capita di fumarne una, sembra una cazzata, ma mi sento un po' meglio...la cosa certa è che non lo faccio per farmi vedere...anzi mi da fastidio che gli altri mi osservino mentre fumo...
Credo comunque di aver respirato molto più fumo passivo di quello che ho inalato fumando...XD