giovedì 4 ottobre 2007

Bla bla bla...

In questi ultimi 2-3 giorni c è stato un calo violento di visite... Cosa volete che ci faccia, non è successo niente... Tanto i miei amici scemi e le mie amichette che vengono a visitarmi ci sono di solito, quindi dovrei lamentarmi??? Certo che no!! RICORDATE CHE LE RAGAZZE/I VANNO E VENGONO, MA GLI AMICI CI SONO SEMPRE... Sempre! Capito??? Fidatevi, anche quando litigherete con il mondo intero, persino con tutti loro, ci saranno... OK?? Bè poi fate come volete, io faccio così e vado avanti felice... Anche se Massi te sai cosa manca......hehe..... CIAO RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma se uno nn ha veri amici è inculato...
Forse è meglio cercarsi la /il ragazza/o...quella/o giusta/o
Cmq se vai avanti felice..buon x te
Carino questo sito cmq..ciauz!

Tino ha detto...

Hai ragione anonimo, però allora come uno non potrebbe avere amici veri, allora potrebbe anke trovare la ragazza/o falsa, non credi?... Non si è mai sicuri di niente... è questo il bello =) PS: Ma ci conosciamo?

Anonimo ha detto...

si va beh..allora rimani cn i tuoi amici x sempre...Tanto da quello ke ho capito tu vai avanti felice lo stesso..Io nn ce la farei..
Cmq no nn ci conosciamo..Mi hanno detto di dare un'occhiata a questo sito e l'ho fatto..ho dato il mio parere..

Tino ha detto...

Sì hai fatto bene!!!! No ma cmq io sono felice coi miei amici, ma è logico ke voglio la morosa... Lo dico sempre! Però se ti metti fisso in testa ke devi trovarti la ragazza a tutti i costi poi finisci male... Nel senso che ci rimani male se non la trovi, se ti comporti bene cn delle raga e non ottieni niente indietro... Allora x quello dico che gli amici ci sono sempre! Mica per altro... Ma la ragazza la voglio eccome! ehehe..