mercoledì 29 agosto 2007

Parliamo un pò!!!

Ciao Ragazzi/E!!! Dunque qui c è da parlare un attimo.... Il sondaggio per il miglior cantante italiano è risultato pari tra il Liga e Vasco... Quindi farò il sondaggio-spareggio.... Durerà una settimana con unica regola che il numero di voti minimi deve essere 50... Alla fine se saranno almeno 50 voti verrà decretato il miglior cantante italiano secondo voi, dopo che avete pronosticato i Finley vincenti al Festivalbar 2007... ORA posso ringraziare tutti e tutte quelli che vengono su questo sito a vedere le cose che metto, che giustamente sono senza senso, come me del resto! Oggi ho fatto la prima lezione di guida! Evvai... Piano piano ci do dentro!!!! Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Tino... allora i finley hanno vinto.. prrr... e vincerà anke VASCO... cmq complimenti x la guida... baci

Anonimo ha detto...

NOOOOOooo vincerà il Liga!! Ligaaaaaaa! =) L'altro nn ha vinto il liga xkè non è uno da Festivalbar, è un mito e basta :D CIAOOO!!! baci a tutte qll che leggono, SE leggono!

Anonimo ha detto...

Sono io, Tino.... non mi metteva il nome.......

Jen ha detto...

w il Liga!!!!!! e cmq ancora complimenti x la guida...mi prenoto già x un giro in makkina quando hai la patente!!! :D ciao..baci

Anonimo ha detto...

...Ma mi sono spiegato male io, la prima lezione di teoria intendevo...... ce ne manca ancora....

Anonimo ha detto...

ma smettila dai.. vince vasco.. e in ogni caso.. da 1 sua dikiarazione.. nemmeno vasco va al festivalbar.. xke è stanco di vincere... quindi shhht.. cmq anke se la tua vita è piena d impegni.. ft sentire...

Jen ha detto...

anke se ce ne manca ancora..io mi sn prenotata...e guai a te se nn mi fai fare un giro..:D

Anonimo ha detto...

Vasco ha detto che non ci va + xkè è stanco di vincere??? Ma che gasato!!!!

Anonimo ha detto...

beh certo.. ma LUI se lo può permettere...

Tino ha detto...

Che faccia pure. . . IO invece sono x liga =)

Anonimo ha detto...

come t pare... prrrrr

Anonimo ha detto...

vasco vasco vasco vasco vasco vasco vasco ma ke ci volete capire.....................!!!!!!!!! forza vasco!!!!!!

Anonimo ha detto...

anonimo sei il mio idolo

Tino ha detto...

Sì anonimo sei te che lo scriviiiii =)

Anonimo ha detto...

te lo giuro su dio.. nn sn cosi disperata

Anonimo ha detto...

cm fate a mettere il nome colorato?

Jen ha detto...

il nome colorato viene fuori se fai il login cm utente..

Anonimo ha detto...

a grazie jen...

Jen ha detto...

no problem silvietta!

Anonimo ha detto...

allOra tinO-inO-inO-inO!!insOmma ci darai dentrO??..mi fai paura ma tantO lo sO ke sei un maniacO..hihihi..dai skè mamma tippete ti amissimO..baci elenixima