lunedì 23 luglio 2007

L'Infinito - Raf

L'ironia del destino vuole che, io sia ancora qui a pensare a te, e la mia mente flash ripetuti, attimi, vissuti con te, è passato tanto tempo ma tutto è talmente limpido, così chiaro e limpido, sembra ieri... ieri avrei voluto leggere i tuoi pensieri, scrutarne ogni piccolo particolare evitare di sbagliare diventare ogni volta l'uomo ideale ma quel giorno che mai mi scorderò, m'hai detto non so più se ti amo o no, domani partirò sarà più facile dimenticare dimenticare! eehh.. adesso che, farai,.. risposi io, non sooo... quel tuo sguardo e poi... lo interpretai come un addio... senza chiedere perchèèè... da te mi allontanai.... ma ignoravo che, in fondo non sarebbe mai infinita...... Teso, ero a pezzi ma un sorriso in superficie, nascondeva i segni d'ogni cicatrice, nessun dettaglio pieno e rivederti potesse svelare quanto c'ero stato male... 4 anni scivolati in fretta e tu, mi piaci come sempre forse anche di più, mi hai detto lo so che è un controsenso ma, l amore non è, razionalità... E ma non si può capire e ore a parlare, poi abbiamo fatto l amore è stato come morire... prima di partire potrò mai dimenticare, dimenticare... L'infinito sai, cos'è? ...L'irraggiungibileeeee, fine o meta che... rincorrerai per tutta la tua vita...! Ma adesso che, farai... adesso io, non soooo, infiniti noi, so solo che non potrà mai finireeee... MAIIII ovunque, tu, sarai ovunque io saròòòò, non smetteremo mai, se questo amore è amore infinitooooooUoUo..... OUouuouo.... I N F I N I T O O O O o o oooooo o oo o o o o. . .

2 commenti:

Tino ha detto...

Un altra canzone che è un capolavoro e che naturalmente ti apre in 2 il cuore... i miei amici sono dei grandi xkè la cantiamo insieme da dio... idoli

Jen ha detto...

ma che romanticone che sei!!!!! eheh
cmq sisi bellissima anke questa